La Storia

La scuola sub “Avventura Mare”, nasce nel 1990, dalla grande passione per il mare del suo fondatore Roberto Corbisiero, che ha sempre cercato di offrire ai suoi allievi e amici, una vasta gamma di servizi che vanno dai corsi, ai viaggi e ai vari momenti di ritrovo.

La didattica dei corsi ricreativi è quella “PADI“, mentre per l’immersione tecnica è “TSA“. L’insegnamento dei corsi sub è affidato ad istruttori sempre supportati da Dive Master che, lavorando sotto un’unica direttiva, permettono di rendere più diretto l’aiuto offerto agli allievi e di raggiungere un migliore apprendimento delle tecniche.

Il mercoledì sera, per tutti i simpatizzanti della scuola, è un momento di incontro, in cui si ha la certezza di ritrovare dei vecchi amici e di poterne conoscere anche di nuovi. Un’occasione per scambiare due chiacchiere, programmare un’immersione o ancora, perché no, un viaggio.

Una volta terminato il corso e ottenuto il brevetto, infatti, l’Avventura non finisce! Ai nostri brevettati viene offerta la possibilità di partecipare a più eventi durante l’anno e si programmano insieme immersioni, sia in Italia che all’estero.

Open chat
1
Scan the code
Bisogno di aiuto?
Siamo a tua completa disposizione!